Foto rielaborata di una bustina di zucchero con la frase: Nella vita per fare grandi cose occore fare piccole cose con grande cuore.

Pensieri precolazione.

Mi chiamo Adriana, ho 39 anni, due blog ed ho smesso di scrivere.

Io amo scrivere, ma non riesco a incastrare questa attività nella mia nuova vita. Nella mia testa ho tantissimi post, tecnici e meno tecnici, eppure non scrivo.

In pratica ho raggiunto il mio obiettivo: volevo che il nome risuonasse nella testa della gente una volta aperta la ciclofficina e così è stato. Quindi ci ho smollato.
Ma non solo questo.
Oggettivamente sento quello il mio lavoro principale: mettere la bici sul cavalletto e rimetterla in sesto e dopo che ho passato le mie 8/10 ore in officina, quello che desidero è venire a casa e oziare.
Sorvolo sul fatto che anche la casa avrebbe bisogno di attenzioni.

Però scrivere mi manca. Mi manca curare i blog. Mi manca studiare. Anche se ho perso interesse per quasi tutto, o meglio sono arrivata al livello di studio che ritenevo importante, tutto il resto è fuffa (per me). Ed anche su questa cosa avrei da scrivere

Giusto per dire una banalità: non è affatto semplice incastrare in una giornata le tante cose che si dovrebbero/vorrebbero fare.

Sono quasi 6 mesi di attività, un tempo congruo per ricominciare ad avere una ruotine degna di questo nome. Ho deciso i giorni liberi, sto ricominciando ad alzarmi a degli orari decenti.
I pensieri economici sono ancora uno stress, ma è stata una mia scelta e devo/voglio imparare a conviverci meglio.

Insomma, oggi ricomincio dal piano editoriale de La Ciclista Ignorante. Di conseguenza anche questo spazio si popolerà. Uno spazio che ho deciso di tenere per riversare tutto ciò che non scriverò di là.

Mi manca scrivere ed è arrivato il momento di ricominciare.

Se ti è piaciuto condividilo...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Pin on Pinterest
Pinterest
Email this to someone
email
Print this page
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* (Questo form memorizza il tuo nome, la tua email e il contenuto da te scritto, tenendo così traccia dei commenti inseriti in questo blog. Per maggiori informazioni leggi la privacy policy del sito: troverai tutte le informazioni su dove, come e perché vengono memorizzati questi dati.)

Accetto di rilasciare i miei dati per poter commentare questo post.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto